Avvertenze

Il presente sito, e quanto in esso riportato, è predisposto e reso disponibile da Banca Akros S.p.A. (Banca Akros) iscritta all’Albo delle Banche con il numero 5328 e autorizzata dalla Banca d’Italia allo svolgimento dell’attività bancaria.

Il presente sito intende fornire informazioni sull’andamento dei mercati finanziari e di taluni strumenti finanziari emessi e/o collocati da Banca Akros, o da altre società appartenenti al Gruppo Bancario Banco BPM, e non è da intendersi in alcun modo come mezzo destinato all’offerta di vendita o di acquisto di strumenti finanziari, o mezzo di offerta al pubblico o per formulare raccomandazioni in materia di investimento ai sensi delle vigenti normative legislative e regolamentari.

Tutte le informazioni contenute nel presente sito si basano su dati e notizie di pubblico dominio che Banca Akros considera affidabili, ma di cui non può garantire l’esattezza né la completezza. Pertanto, Banca Akros non assume alcuna responsabilità per le informazioni contenute nel presente sito e per ogni eventuale danno derivante dal loro utilizzo.

Gli strumenti finanziari descritti possono essere caratterizzati da un livello di complessità e di rischio molto elevati, pertanto occorre fare esclusivo riferimento al Prospetto Informativo (disponibile ai sensi di legge) redatto dall’emittente al fine di reperire informazioni complete sull’emittente medesimo e sulle caratteristiche degli strumenti finanziari presenti nel sito.

E’ necessario che chiunque voglia effettuare operazioni d’investimento in questi strumenti, acquisisca in via preliminare, tutte le informazioni e i dati necessari per valutare in maniera corretta il rischio relativo e l’adeguatezza dell’investimento in relazione alle cognizioni in materia di investimenti, agli obiettivi d’investimento, alla propensione al rischio e alla situazione finanziaria personale. I risultati conseguiti nel passato non danno alcuna garanzia circa i risultati conseguibili in futuro dai medesimi investimenti.

Le operazioni effettuate da Banca Akros, o dalle altre società appartenenti al Gruppo Banco BPM, sugli strumenti descritti nel sito costituiscono operazioni in conflitto d’interesse, poiché concluse con soggetti che hanno uno specifico interesse connesso con gli strumenti finanziari in qualità di emittenti i medesimi strumenti, o perché appartenenti al medesimo Gruppo, o ancora in quanto gli stessi soggetti hanno concluso specifici accordi in merito alla distribuzione o alla negoziazione degli strumenti finanziari.

È vietato copiare, trasferire, trascrivere, distribuire o riprodurre le informazioni contenute in questo sito, o creare un collegamento a questo sito, senza il preventivo accordo di Banca Akros.


Trova lo strumento
Banca Akros